martedì 27 aprile 2010

Delirio #8

Dammi carne da macello a buon mercato
per imbastire la cena perfetta
dove farò il discorso di congedo
dall'esercito dei consanguinei
e dai loro ricatti morali silenziosi

che mi fanno sempre sentire
come prossimo alla fucilazione

Voglio disertare il mio codice genetico
e diventare un mercenario
che si svende per un sogno impossibile
in cambio del primitivo bisogno primario
di difendere il proprio branco a priori
anche se da sempre se ne sente fuori

tu mi consideri in modo obbligato
sangue del tuo sangue fidato

2 commenti:

  1. Sei piuttosto... SPLATTER! :)
    Saresti perfetto per autore di fumetti tipo sin city, hai presente?

    RispondiElimina
  2. ahaha, si ho presente! :-D

    Non me l'aveva ancora detto nessuno che sono un po' splatter! :-)
    Boh, può essere! Sicuramente mi piace mettere insieme la violenza fisica con la violenza psicologica e vedere che ne esce fuori ;-)

    RispondiElimina